Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Installare Transmission in modo facile

VecchioSignore
    Guest

Smile Installare Transmission in modo facile

Salve, o cercato in giro su vari siti ed ho trovato difficolt* nell'installare transmission, settaggi manuali, installazioni tramite comandi telnet ecc.
    Ho trovato invece su un sito straniero il sistema per installarlo come semplice plugin.
    Devo dire che i torrenti vengono scaricati in modo molto piu' veloce che sul pc.

Andare in plugins e dal server di techsat (http://satlab.techsat.info/AZplugins/) installare il plugin ipkginst.

Riavviare il decoder

Entrare nel decoder tramite MAZ e nella cartella PLUGINS/ipkginst editare il file: instipkg.congf impostando la path del vostro disco fisso (io l'ho esterno ed ho messo: path = /DATA/usb1/sda1). Noterete che come app è gi* impostata transmission.

Uscire da Maz, entrare nel menu plugin dl decoder ed eseguire il plugin: ipkginst . Lo schermo diventa nero, ma sul display apparir* una scritta che avvisa che sta installando transmission, non uscire finchè non appare la scritta : Installation DONE.

Uscire da Plugins e riaviare il decoder.

Entrando nuovamente con Maz nel deco noterete che nella path del vostro hard dsk è stata creata la cartella: azbox_opt con all'interno varie cartelle, non doverte midifcare niente, i torrentelli verranno scaricati nella cartella download a cui potrete accedere dal menu filmato del decoder.

Adesso dovete indicare al deco cosa scaricare, questo va fatto da interfaccia web del pc.
    Aprite il browser alla pagina: http://IPvostroazbox:9091/transmission/web/
    Cliccate sul pulsante open , poi scegli file (se avete scaricato il file) o inserite direttamente l'url del torrentino.
    Cliccate su upload, entro pochi secondi il download parte e se ha buoni seed andr* mooolto veloce.

Lo sto testando e per ora nessun problema ne blocco.

Attenzione non fate piu' partire il plugin ipkgist perchè installerebbe di nuovo transmission cancellando le cartelle gi* create, se volete pote proprio cancellare il plugin, o modificare il file di configurazione per scaricare altre applicazioni.

Saluti

2. The Following 2 Users Say Thank You to VecchioSignore For This Useful Post:

gionni (05-12-11), pizzetta67 (05-12-11)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
DVBMEDIA.IT
L'universo multimediale intorno a te !!! News , recensioni , guide e supporto tecnico per i ricevitori linux based , e non solo ......
social network