Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 234567891011
Risultati da 101 a 104 di 104

Discussione: Odin M7 - Optibox EVO

Newbie
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giggi_giggio Visualizza Messaggio
    ripeto... installato e funzionante, mi visualizza tutti i menu, mi riconosce la penna usb e l'hd, solo che per tempo non ho provato a partizionare l'hd perchè dice che deve essere minore di 64gb (il mio è di 250) e sulla penna mi dice che deve essere min. di 4gb, quindi è installato e funzionante.. non so la funzionalità per mancanza di tempo...
    Mi hai convinto, che versione hai usato? Ho visto che c'è x Windows, Linux e altre piattaforme....

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D utilizzando Tapatalk

Newbie
    Thanks
    1

Predefinito

La Openspa riesce a fare il multiboot. Ora ho la openspa su flash, la openHDF e openATV su penna. Il cambio e piuttosto lento, ma il risultato è strabiliante. Unico neo è che le img su penna si gestiscono solo dalla openspa.

AMMINISTRATORE L'avatar di raskino
    Thanks
    4,434

Predefinito

Proprio per questo motivo odio i multiboot ! le prestazioni di un ricevitore si devono fare con immagine in flash !! Il multiboot era adatto in passato a quei box che non avevano una release stabile e ogni firmware aveva una cosa che funzionava o no rispetto ad un altro firmware.

Newbie
    Thanks
    1

Predefinito

Analizzando meglio il multiboot, da la possibilità di scegliere il FW al boot del decoder e possibilità di fare installazioni e/o modifiche da qualsiasi FW in uso. L'app si presenta come plugin e alla prima installazione con Openspa, la si ritrova installata su tutti i FW successivi. Io da buon "paciugone" la trovo fantastica.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 234567891011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
DVBMEDIA.IT
L'universo multimediale intorno a te !!! News , recensioni , guide e supporto tecnico per i ricevitori linux based , e non solo ......
social network