Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [venton] Recensione venton hd3 by raskino

AMMINISTRATORE L'avatar di raskino
    Thanks
    4,434

Predefinito [venton] Recensione venton hd3 by raskino

Recensione scritta da : Raskino
    Data : 21/10/2013
    Scritta per : www.dvbmedia.it
    Ringraziamenti : http://www.multi-kom.de/ per averci fornito il decoder da recensire.

RECENSIONE VENTON HD3 by Raskino ( pdf )

2. The Following 8 Users Say Thank You to raskino For This Useful Post:

arci (21-10-13), DRAGO.NET (21-10-13), marcio23 (21-10-13), newgolfer (21-10-13), phil76 (21-10-13), piri (21-10-13), rockerduck (21-10-13), tander (21-10-13)

AMICI L'avatar di DRAGO.NET
    Thanks
    16

Predefinito

Ora che ce l'hai, puoi darmi una mano a mettere a punto quei piccoli Bug che hanno le immagini...
    Ad esempio:
    1: con la Vix, sul display non compare un simbolo a indicare che il decoder sta registrando....
    2: ci vuole qualche Fix con l'HDMI-Cect...
    3: in standby il dec riscalda di più rispetto a quando è acceso...(è la stessa problematica che affligge i Vu+Duo, solo che lì hanno risolto con un plugin aggiuntivo)
    4: la Egami è troppo farcita di Driver Usb Dtt e Network; se si prova a disintallarli (perchè non necessari) la IMG diventa instabile...
    sono piccolo BUG di GIOVENTU'...che andranno risolti, sopratutto se insieme facciamo sentire la nostra voce.....

Per il resto: prezzo/prestazioni=Best OK!

Thanks
    4,434

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DRAGO.NET Visualizza Messaggio
    Ora che ce l'hai, puoi darmi una mano a mettere a punto quei piccoli Bug che hanno le immagini...
    Ad esempio:
    1: con la Vix, sul display non compare un simbolo a indicare che il decoder sta registrando....
    2: ci vuole qualche Fix con l'HDMI-Cect...
    3: in standby il dec riscalda di più rispetto a quando è acceso...(è la stessa problematica che affligge i Vu+Duo, solo che lì hanno risolto con un plugin aggiuntivo)
    4: la Egami è troppo farcita di Driver Usb Dtt e Network; se si prova a disintallarli (perchè non necessari) la IMG diventa instabile...
    sono piccolo BUG di GIOVENTU'...che andranno risolti, sopratutto se insieme facciamo sentire la nostra voce.....

Per il resto: prezzo/prestazioni=Best OK!
    1) confermo..ma quello è un bug di openvix in quanto egami-open ATV- venton support , non hanno quel piccolo bug.
    2) non è una funzione che utilizzo e il ricevitore al momento è in modalità test attaccato al monitor del PC (non ho quella funzione).tuttavia ho notato che l'ultimo update da oe-alliance ha destabilizzato quella funzione su quasi tutti i ricevitori.
    3)non ho notato questo problema almeno su egami.su openvix te lo dico quando torno a casa.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0000 con Tapatalk 2

AMICI L'avatar di DRAGO.NET
    Thanks
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raskino Visualizza Messaggio
    1) confermo..ma quello è un bug di openvix in quanto egami-open ATV- venton support , non hanno quel piccolo bug.
    2) non è una funzione che utilizzo e il ricevitore al momento è in modalità test attaccato al monitor del PC (non ho quella funzione).tuttavia ho notato che l'ultimo update da oe-alliance ha destabilizzato quella funzione su quasi tutti i ricevitori.
    3)non ho notato questo problema almeno su egami.su openvix te lo dico quando torno a casa.

......Con Egami, c'è un modo di togliere tutte le USB DTT e Network senza destabilizzare la IMG?
    Il fatto è che se il dec è attaccato al cavo LAN ed è un HD3 (con tuner DTT integrato) tutta quella roba non è necessaria.....

Thanks
    4,434

Predefinito

su hd2 ho fatto quello che chiedi (rimuovere da pannello driver e tutto) e al reboot mi chiedo quali siano le instabilità di cui parli .

Il fatto è che se il dec è attaccato al cavo LAN ed è un HD3 (con tuner DTT integrato) tutta quella roba non è necessaria.....
    Saranno pure inutili quei driver pre-installati ...ma non è un dreambox ( 64mb di flash) e quindi di memoria libera ne rimane tanta (512mb si e no ne usi come base un 150mb) , quindi trovo inutile complicarsi la vita se poi alla fine non ci sia bisogno di farlo !

Che poi l'attuale egami 4.x.x ( come pare) debba essere rivista in alcune cose è un altro paio di maniche.

7. The Following User Says Thank You to raskino For This Useful Post:

psxsnake (22-10-13)

Thanks
    4,434

Predefinito

@drago.net

Anche con Openvix in standby ( è stato lì per 10 ore) non ci sono temperature patologiche ( che invece in passato ho riscontrato su hd1plus).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
DVBMEDIA.IT
L'universo multimediale intorno a te !!! News , recensioni , guide e supporto tecnico per i ricevitori linux based , e non solo ......
social network