Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Vu+ cloni : brick in corso !

AMMINISTRATORE L'avatar di raskino
    Thanks
    4,434

Predefinito Vu+ cloni : brick in corso !

Tutti i possessori di cloni vu+ dopo gli aggiornamenti hanno brickato il proprio ricevitore ! Vu+ nei driver ha messo dei timebomb e quindi tutte le release aggiornate causano il blocco ricevitore !

Sapete come la penso a riguardo e sopratutto vi ripeto sempre che comprare cloni aveva senso qualche anno fa .

2. The Following User Says Thank You to raskino For This Useful Post:

tander (26-04-14)

AMICI L'avatar di erminio
    Thanks
    151

Predefinito

Ciao,

credo che questa situazione sia il frutto del publicizzare anni fa ed anche ora il mito del clone ,super in tutto anche nel prezzo,ora invece si avverte state attenti che potrebbe succesere che....

io trovavo e trovo + giusto compattere (tutti i forum) contro i prezzi dell'originale a prescindere del modello o marca invece per ottenere + user + sponsor ..è andata come è andata(dalle mie parti si dice quando i buoi sono fuori dalla stalla....)

Non è riferito a te o a questo forum parlo in generale ma allora la causa era la dream e giu duri ora per simpatia si tende a sminuire il bomb targato vu+ che fra l'altro è devastante rispetto a quello targato dream(bomb super legittimo!!!allora come adesso!!)

opinioni sono opinioni ma cone il tutte le cose i nodi vengono al pettine

ciao ciao
    Ultima modifica di erminio; 26-04-14 alle 11:42
    E adesso che sono arrivato
    Fin qui grazie ai miei sogni
    Che cosa me ne faccio
    Della REALTÀ !!!

Thanks
    4,434

Predefinito

questo discorso non lo puoi fare a noi perchè la nostra storia ci ha sempre contraddistinto ! Noi siamo nati ( col nome di azboxhd.it) proprio perchè consideravamo azbox un alternativa a chi non poteva permettersi dreambox e sopratutto a chi veniva da un devastante approccio con ipbox ( inguardabili in quei anni).

Io personalmente sono stato sempre contro i cloni e anche contro gli originali ( dreambox prima e vu+ poi) quando hanno attuato politiche strane ! C'è da dire che qualche anno fa i cloni si potevano " tollerare " esclusivamente perchè per alcuni era l'unica via per avvicinarsi a questo mondo ( non tutti per motivi hobbystici) , ora personalmente comprare cloni , significa perdersi dietro la massa che compra perchè si dice in giro che lì c'è sviluppo e ci sono team particolari .

Ovvio che per me che trovo " discutibili " i vu+ originali , i cloni sono ulteriormente più schifosi ! Ripeto...ci sono stati e ci sono forum che ancora si vivono su discussioni sui cloni e quindi è un discorso (il tuo ) che condivido pienamente ma come saprai deve essere fato altrove !!

A me dispiace solo per chi ha comprato il clone inconsapevolmente !!!

Thanks
    151

Predefinito

Ciao
    se non posso scriverlo su un forum di cui ho rispetto dove scriverlo? In altri per far nascere inutili discussioni su chi lo ha + lungo?ho solo espresso dato una risposta

bo sarà chiedo scusa .....alla prossima

ciao ciao
    Che cosa me ne faccio
    Della REALTÀ !!!

Thanks
    4,434

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erminio Visualizza Messaggio
    Ciao
    se non posso scriverlo su un forum di cui ho rispetto dove scriverlo? In altri per far nascere inutili discussioni su chi lo ha + lungo?ho solo espresso dato una risposta

bo sarà chiedo scusa .....alla prossima

ciao ciao
    NO tranquillo erminio...è proprio perchè concordo su quello che dici che ti dico che la tua frase dovrebbe essere letta da altri forum ( gli stessi che hanno fatto le fortune in questi anni) !!! Io e questo forum con tutte le nostre problematiche comunque abbiamo seguito sempre la stessa linea , anche scrivendo cose che potrebbero farci essere antipatici ad altri !

7. The Following User Says Thank You to raskino For This Useful Post:

erminio (26-04-14)

Frequentatore L'avatar di the_guardian
    Thanks
    189

Predefinito

Dico solo che ho preso un clone vu+ e ne sono soddisfatto pienamente ,ovio che i cloni non contribuiscono nel sviluppo pero il prezzo dei originali secondo me esagerato,se il produttore del colone e serio non ha niente da invidiare al originale io ne ho avuti diversi dal dreambox a questo ,ovvio non hai supporto dei originali pero bisogna contentarsi . Questa e una opinione mia
    [Panasonic TX-P42S10E]
    Azbox Elite Opensat 9.5301

Newbie L'avatar di gregoryano
    Thanks
    25

Predefinito

Allora si parte con il presupposto che neanch'io sono d'accordo con i cloni..., ma non mi sembra neanche giusto che gli brikkano...! Cioè chi sono loro per "distruggere" un decoder?
    ...homo faber fortunae suae...

Thanks
    4,434

Predefinito

A me i vu+ non sono mai piaciuti ( ricevitori pompati ma alla fine rasentano la normalità) , anzi la mediocrità considerando che la release più usata su quel box dall'utenza italiana è la peggiore che si possa avere sui quei box.

Tuttavia trovo giusto e legittimo che loro nei driver originali facciano di tutto per brikkare i ricevitori che violano la loro proprietà intellettuale ! se viene venduto un prodotto col nome o con del loro materiale ( senza pagare la licenza) , è da considerarsi una truffa e quindi è giustissimo tutelarsi .

Più che altro bisogna educare la gente a saper scegliere un prodotto .

Thanks
    151

Predefinito

Ciao..

raskino grazie per la precisazione post n°5(ma lottare contro i mulini a vento è dura) come è dura educare non ci riescono i genitori a volte nell'educazione della vita, figuratevi se ci possiamo riuscire noi semplici appassionati nell'educare al mondo sat(sempre opinione personale)

ciao ciao
    Che cosa me ne faccio
    Della REALTÀ !!!

briccosat
    Guest

Predefinito

Mà!! sinceramente io credo che si potrebbe anche fare in modo da evitare che i nuovi driver funzionassero sui cloni invece di briccarli, mà al di là di tutto vu avrebbe fatto + bella fugura e averebbe dato un'impressione di comportamento + professionale, se avrebbe inserito il bomb per i cloni indicando sulle release che da quella data non era + responsabile dell'eventuale danno che questi decoder non autorizzati avrebbero subito invece di bloccare un decoder e creare notevoli problemi ad un rivenditore che poi quasi tutti i rivenditori ufficiali diciamocelo papale papale vendono i cloni medesimi.....
    Ma come sappiamo se tu oggi citassi per danni qualcuno, con chi te la prendi?
    Chi è che fà lo sviluppo ufficialmente?
    Ma i vu sono ricevitori puliti che non permettono pratiche eventualmente illecite contendente firmware di immediato utilizzo per tali?
    Dai ragazzi questi metodi non credo possano portare clienti, perchè chi doveva comprare un vu lo comprava e basta, mentre chi non se lo poteva permettere non lo comprava punto.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
DVBMEDIA.IT
L'universo multimediale intorno a te !!! News , recensioni , guide e supporto tecnico per i ricevitori linux based , e non solo ......
social network