Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema con Kodidirect

Newbie
    Thanks
    30

Predefinito Problema con Kodidirect

Buongiorno a voi, ho un Venton HD2 divenuto un Sezam 5000 dopo l'installazione di immagini Egami. L'ultima che ho installato è la 7.2.6, che però mi ha procurato problemi con il plugin Kodidirect 3.1. In pratica quando cerco di vedere qualcosa si sente solo l'audio (prima non capitava) e molto spesso va in errore. Che cosa mi suggerite? Magari di provare un'altra immagine più compatibile con Kodi? E in questo caso quale mi suggerite? Oppure avete una soluzione pratica più veloce? Grazie

Newbie
    Thanks
    5

Predefinito

Prova la OPENATV che puoi anche installare in multiboot mantenendo la tua Egami come ho fatto io.
    Anzi a questo proposito visto che hai installato l'Ultima Egami mi confermi che ti funziona il servizio FTP ?
    Siccome volevo provarla l'ho installata in multiboot con la versione 7.1.4 che ho nella flash ,ma stranamente non parte il servizio FTP e non vorrei che dipenda dal fatto che si trova come IMMAGINE multiboot e non nella flash.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
DVBMEDIA.IT
L'universo multimediale intorno a te !!! News , recensioni , guide e supporto tecnico per i ricevitori linux based , e non solo ......
social network