Buongiorno a tutti ragazzi,
vi contatto per chiedere alcune informazioni in merito al supporto della key DDT di S*Y(led blu) sul ET4000 di un amico con a bordo la OpenXTA5.5.

Dopo aver aggiornato il ricevitore con una nuova installazione dell'immagine, ho notato che la chiavetta non viene riconosciuta come dvbt durante la fase di ricerca canali.
Documentandomi un po' in giro, ho letto che molti consigliano per tale chiavette l'installazione avetta e i moduli del kernel per l'immagine.. Ho effettuato l'operazione dal menu setting dell'immagine,ho installato i driver e i moduli del kernel per la key e ho riavvitao il ricavitore; e la chiavetta non viene ancora riconosciuta in fase di ricerca canali, e il led blu non si accende.

A questo punto a ricevitore acceso, se estraggo ed inserisco la chiavetta(nella porta posteriore del ricevitore)il led si accende, e se riavvio il ricevitore la key viene riconosciuta correttamente come DVBT. A questo punto è possibile effettuare la ricerca dei canali e visualizzarli senza problemi.
A questo punto spegnendo il dec(deep stand-by o stand-by normale) e riaccendendolo, la key non viene ancora riconosciuta, e per farla riconoscere è necessario lo stesso trick;
Riavvio del ricevitore, a sistema avviato,tolta e rimessa la chiavetta, riavvio e cosi torna a funzionare.

Dopo questi test, ho provato a scaricare dei driver per la key tramite tasto verde del telecomando, e una volta selezionato il driver e aver premuto su download, appare il seguente errore sulòla console:
Installing enigma2-plugin-drivers-dvb-usb-a867 on root
downloading .... enigma2-plugin-drivers-dvb-usb-a867
collected Errore:
*satiffy_dependencies_for: Cannot satisfy the following dependencies for enigma2-plugin-drivers-dvd-usb-a867:
*kernel-module-dvd-usb-a867*
*opkg_install_cmd: cannot install package enigma2-plugin-drivers-dvd-usb-a867.
Esecuzione terminata!
Mi aspetto che le dipendenze per l'ipk in oggetto ci siano, ma a quanto pare, non è così

Ora la mia domanda è la seguente, il problema riscontrato è dovuto da qualche possibile problema sulla chiavetta,oppure nell'installazione del driver/moduli del kernel?

Come mi consigliate di procedere?
Grazie anticipatamente per l'attenzione,
Ciao
Lor3nz