Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: WeTek Play 2

Newbie
    Thanks
    1

Predefinito WeTek Play 2

Ciao,ho trovato in rete questo box satellitare e Android Tv:

https://www.youtube.com/watch?v=b9cQ...ature=youtu.be
    Sembra leggendo in altre recensioni che sia compatibile Oscam e quindi sia,diciamo,maggiormente flessibile..
    Inoltre ha tutta la parte Android con la possibilità di navigare Internet su TV,applicazioni Android,installazone di IPTV eccetera.
    Non sembra entusiasmante la parte hardware,ma se questi ricevitori prendono piede,hanno un gran futuro per soppiantare ricevitori Enigma2 che sia a livello Hardware che di sviluppo sono fermi al palo ormai da anni.
    Io ero interessato a prendere un box tv Android tipo il Zidoo X9S che ha una interessante HDMI anche in Ingresso per far confluire il decoder,ha un ottima porta SATA per un Hard Disk esterno,ma,visto questo aggeggino mi sono fermato a pensare.
    Qualcuno lo conosce?
    Ciao

2. The Following 2 Users Say Thank You to wooooooooo For This Useful Post:

JayBorn (29-03-17), yogosan (25-12-16)

AMMINISTRATORE L'avatar di raskino
    Thanks
    4,434

Predefinito

i wetek sono ottimi prodotti e hanno un gran supporto ! Ovvio che si aspetta qualcosina che soppianti enigma2 ( che tranne qualche news o feutures , è lo stesso da 6 anni ) ,

4. The Following 2 Users Say Thank You to raskino For This Useful Post:

marcio23 (23-12-16), yogosan (25-12-16)

Newbie
    Thanks
    1

Predefinito

Sto seguendo tutte le discussioni sia su questo box che anche sul Quiart Undro2 perchè sono indeciso..
    L'ibrido Sat e Android stuzzica a me che ho Parabola+motore STAB+parabola dualfeed+IPTV..
    Rendere la TV un centro multimediale secondo me è il futuro di noi smanettoni .

6. The Following User Says Thank You to wooooooooo For This Useful Post:

raskino (26-12-16)

AMMINISTRATORE L'avatar di arci
    Thanks
    2,573

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wooooooooo Visualizza Messaggio
    Sto seguendo tutte le discussioni sia su questo box che anche sul Quiart Undro2 perchè sono indeciso..
    L'ibrido Sat e Android stuzzica a me che ho Parabola+motore STAB+parabola dualfeed+IPTV..
    Rendere la TV un centro multimediale secondo me è il futuro di noi smanettoni .
    Trovare un modello ibrido mediaplayer DVB completo di tutto ... mi sembra arduo al momento ... personalmente preferisco qualcosa di dedicato, poi se regge bene in rete senza lag o crash ... si può andare di PVR DVB Client con Kodi o altro !!!
    Now On Test: AMIKO A3 (des ota 2.0.72) - AMIKO Alien 2+ (Spark 1.2.76 beta + HDMU 13941 + Neutrino MP by FFTEAM) - Jepssen Mediabox HD LX-1 (OpenPli) - AZBox Ultra HD (HDMU 14230) - AZBox Premium HD (Celrun 0.9.5311) with HDD 2,5 WD BLUE WDBABC5000ANC-ERSN SATA3 500 GB - Net shared with All receivers
    Only few Others : DMM 7020S - DMM 500S - DSR 9005/02 - BSKYB-DRX892i (MySky HD) - DS820ns HD (SkyHD) - DSX 6071 - MM9902 - MM9500

8. The Following 2 Users Say Thank You to arci For This Useful Post:

raskino (27-12-16), yogosan (28-12-16)

AMICI L'avatar di Dogstrike
    Thanks
    14

Predefinito

Ho preso alcuni giorni fa il Wetek play2.
    Mi piace. Ottimo prodotto con assistenza veloce nel rispondere (sono portoghesi)
    Preso sul sito ufficiale al prezzo di 109€+sped versione con dvb-s2
    Purtroppo di base non esiste una versione combo - ma è ovviabile tramite kodi.
    Prodotto veloce con interfaccia personalizzata.
    Il wetek play2 non è compatibile con il play, pertanto le img alternative fatte per il fratello minore non funzionano.
    Provato Netflix, Plex, Kodi (esiste anche una versione personalizzata da wetek)
    Funziona perfettamente anche la ricezione 4K , (su televisori non 4k l'immagine è scalata)
    Il wetek play 2 ha un dual boot, dal quale è possibile avviare un S.O. alternativo.. per il momento è disponibile Librelec, una sorta di distro linux Openelec con interfaccia Kodi sulla quale è possibile installare il server tvheadend per utilizzare il tuner interno ed eventuali tuner esterni (usb).
    AzBox Premium - Vu+Duo - Vu+Ultimo - Pingulux - Gi-Fly - Amiko A3 - Amiko Alien 2+ - Atemio Nemesis

10. The Following User Says Thank You to Dogstrike For This Useful Post:

arci (28-12-16)

Newbie
    Thanks
    2

Predefinito

Ho provato le immagini Enigma2 attualmente disponibili per WetekPlay2 ovvero OpenAtv6.0 e ItalySat8, non vanno male, sopratutto ItalySat è più ottimizzata grafficamente in confronto con ATV. Ma il problema è che tutte e 2 hanno problemi di ottimizzazzione driver wifi e dvb-t2..

Il wifi se fai la ricerca reti non va, ma se lo inserisci manualmente va.

Il T2 lo stesso, se inserisci una lista pronta va, se fai la ricerca, si impalla al 44%.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
DVBMEDIA.IT
L'universo multimediale intorno a te !!! News , recensioni , guide e supporto tecnico per i ricevitori linux based , e non solo ......
social network