Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Gigablue 800 ue plus perdida ricezione

AMICI
    Thanks
    706

Predefinito Gigablue 800 ue plus perdida ricezione

Ho un problema con il mio gigablue 800ue plus, dopo qualche ora di funzionamento molti canali non vengono piu' ricevuti per mancanza di segnale, il tutto su entrambi i tuner sat e ddt i tuner sono perfettamente funzionanti testati su altra MB, Prima di sostituire quei condenzatori presenti sulla MB vorrei sapere se qualcuno ha qualche schema elettrico per capirci qualcosa in piu' sul circuito elettrico.

Arci hai qualche cosa per me?
    MYSKYHD , WorldVision Force 1+ collegati su LG55LM960 :140: ; Azbox Elite Combo, GigaBlue Ue Plus su un 32LS5600 + Parabolina da 60 for all :198:

AMMINISTRATORE L'avatar di arci
    Thanks
    2,573

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tander Visualizza Messaggio
    Ho un problema con il mio gigablue 800ue plus, dopo qualche ora di funzionamento molti canali non vengono piu' ricevuti per mancanza di segnale, il tutto su entrambi i tuner sat e ddt i tuner sono perfettamente funzionanti testati su altra MB, Prima di sostituire quei condenzatori presenti sulla MB vorrei sapere se qualcuno ha qualche schema elettrico per capirci qualcosa in piu' sul circuito elettrico.

Arci hai qualche cosa per me?
    Purtroppo No ... servono anche a Me ... per un HD 800 SE !!!

Comunque vedi che sono sicuramente i condensatori ... secondo me la parte power switch dei Gigablue è stata progettata all'osso e le alte temperature fanno il resto !!!

Fammi sapere se trovi qualcosa Tu ... :-)

Ciao
    Now On Test: AMIKO A3 (des ota 2.0.72) - AMIKO Alien 2+ (Spark 1.2.76 beta + HDMU 13941 + Neutrino MP by FFTEAM) - Jepssen Mediabox HD LX-1 (OpenPli) - AZBox Ultra HD (HDMU 14230) - AZBox Premium HD (Celrun 0.9.5311) with HDD 2,5 WD BLUE WDBABC5000ANC-ERSN SATA3 500 GB - Net shared with All receivers
    Only few Others : DMM 7020S - DMM 500S - DSR 9005/02 - BSKYB-DRX892i (MySky HD) - DS820ns HD (SkyHD) - DSX 6071 - MM9902 - MM9500

3. The Following User Says Thank You to arci For This Useful Post:

tander (27-12-16)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
DVBMEDIA.IT
L'universo multimediale intorno a te !!! News , recensioni , guide e supporto tecnico per i ricevitori linux based , e non solo ......
social network