Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Led et9200 non si accende

Newbie
    Thanks
    0

Predefinito Problema Led et9200 non si accende

Ciao a tutti, avevo messo un po da parte il decoder 9200 oggi l'ho ripreso ma appena lo collego alla corrente inizia a lampeggiare il tasto centrale frontale del decoder e non si accende, ho provato a scollegarlo o premendo il tasto ok ma niente lampeggia sempre, ho provato anche ad aggiornarlo, ho preparato la chiavetta con la openpli eseguo la procedura ma quando lo accendo col pulsante dietro lampeggia sempre il led centrale e quindi non riesco a farlo accendere, voi del forum sapete quale puo essere il problema?

Newbie
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao ragazzi, oggi ho staccato tutti i fili del decoder, quello dell'antenna, hdmi e rj42 e l'ho lasciato accesso con la spia del led lampeggiante, dopo circa 10 minuti si è accesso nel senso che adesso il decoder mostra la scritta sul display ET9X00 e nella tv cè la schermata nera con la scritta Xtrend The gateway for smart linux tv ma non risponde ai comandi sia del telecomando che del decoder e non posso fare niente,

Ma a nessuno di voi ha fatto mai cosi? Cioè io sono il primo che succede questa cosa? Avete consigli?

AMICI L'avatar di biondo79
    Thanks
    16

Predefinito

scrivi qui per aprire un altro 3d

ho un problema simile sul et9000 solo led lampeggianti ho provato diverse cose, cambio alimentazione, condensatori, tra cui anche info per riprogrammare bootloader con jtag senza successo.

A questo punto chiedo se qualcuno di voi conosce un centro assistenza in grado di recuparlo, vorrei valutare una riparazione

grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
DVBMEDIA.IT
L'universo multimediale intorno a te !!! News , recensioni , guide e supporto tecnico per i ricevitori linux based , e non solo ......
social network