Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Vivant U5PVR

Visualizzazione Ibrida

Esperto L'avatar di pensionato
    Thanks
    179

Predefinito Vivant U5PVR

2. The Following User Says Thank You to pensionato For This Useful Post:

tander (06-07-17)

Thanks
    179

Predefinito

visto il grande interesse di pubblico informo il popolo Italiano che l'ho acquistato(sulla fiducia) 184€ spedito dall'Inghilterra , sono in attesa.p.s. certo che ci vuole un bel coraggio a definirmi esperto.

4. The Following User Says Thank You to pensionato For This Useful Post:

miciomax (07-07-17)

Thanks
    179

Predefinito

informo i numerosi interessati che ho speso 184€ e non mi sono pentito la qualita video è molto buona cambio canali sat una scheggia e con segnale che arriva al 100% e da quel che mi hanno detto si dovrebbero sintonizzare anche i famigerati canali mediaset sul 5w ma non avendo provato non metto la mano sul fuoco, ho inserito la tessera tivùsat decodifica in un attimo,uno di questi giorni provo ad inserire l'hdd che ho nell'azbox se tutto funziona l'azbox lo metto in pensione (e poi do colpa alla Fornero).

6. The Following User Says Thank You to pensionato For This Useful Post:

JayBorn (04-01-18)

Newbie
    Thanks
    0

Predefinito

ciao pensionato...ma per la lista canali siamo come kii 2 ..... nel senso non ce modo di mettere una lista canali tipo whannibal o altro??

Thanks
    179

Predefinito

questo non lo so e non mi sono interessato perchè stanno lavorando su Android 7 e facilmente cambiera tutto comunque sul sito del u5pvr un utente (molto gentile)mi ha detto se volevo la lista di canali già organizzato,per adesso preferisco aspettare, la qualità video e la velocità del cambio canali mi ha impressionato.
    Ultima modifica di pensionato; 11-07-17 alle 14:20

Newbie
    Thanks
    12

Predefinito

provato con netflix?

Frequentatore L'avatar di e_hal9000
    Thanks
    71

Predefinito

Ho letto che i DRM per Netflix dovrebbero garantire anche il 4k ma credo di aver letto anche che sono a pagamento... Forse però è da accettare certo è che costicchia... Ma sembra fatto bene anche come immagine ho visto in video dimostrativo e faceva vedere che aveva incluso anche tvh modulo che si usa su Linux... Che permette di agganciare un tvh server (non so se ha anche la componente server insieme installata che avrebbe più senso avendo lui i tuner e questo sarebbe ancora meglio... Permettendo di agganciare clients quali semplici box pc con kodi)

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@
    Chi sa fare fa! ... Chi prova a fare, dice di saper fare bene ... Chi non sa fare nulla ..................... INSEGNA!!!!

e_H@L9000

Thanks
    179

Predefinito

dovrebbero garantire anche il 4k ma credo di aver letto anche che sono a pagamento
    dalle ultime notizie sembrerebbe di no(non è a pagamento), io non l'ho aggiornato aspetto che migliori,tanto per l'uso che ne faccio mi va bene cosi.
    certo è che costicchia...
    io ho acquistato il KII Pro il KIII Pro e u5pvr devo dire che se dovessi tornare Indietro acquisterei questo
    Ultima modifica di pensionato; 05-10-17 alle 22:50

Frequentatore L'avatar di e_hal9000
    Thanks
    71

Predefinito

Il problema è sempre il prezzo ... 184 euro che è il prezzo a cui l'ho visto in vendita senza nemmeno assistenza si avvicina molto al costo di decoder "seri" che mette in dubbio l'acquisto di un prodotto comunque non curato e seguito come potrebbe essere un Decoder Enigma 2...
    Diciamo che il costo condiziona le scelte in questo caso ... poi chiaro sono punti di vista ... forse il kiii forse non è davvero una buona scelta ad oggi ancora non supportato come il kii anche se avrebbe un buon potenziale da sfruttare (con tutti i limiti del caso ovvio).
    Chi sa fare fa! ... Chi prova a fare, dice di saper fare bene ... Chi non sa fare nulla ..................... INSEGNA!!!!

e_H@L9000

Thanks
    179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e_hal9000 Visualizza Messaggio
    Il problema è sempre il prezzo ... 184 euro che è il prezzo a cui l'ho visto in vendita senza nemmeno assistenza si avvicina molto al costo di decoder "seri" che mette in dubbio l'acquisto di un prodotto comunque non curato e seguito come potrebbe essere un Decoder Enigma 2...
    Diciamo che il costo condiziona le scelte in questo caso ... poi chiaro sono punti di vista ... forse il kiii forse non è davvero una buona scelta ad oggi ancora non supportato come il kii anche se avrebbe un buon potenziale da sfruttare (con tutti i limiti del caso ovvio).
    nel confronto con Decoder Enigma 2 non so ho avuto solo azbox che aveva un Enigma 2 adattato ma confrontato con il kii e il kiii(anche solo i materiali)non ci sono paragoni basti pensare(se è vero) a youtube e Netflix in 4k

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
DVBMEDIA.IT
L'universo multimediale intorno a te !!! News , recensioni , guide e supporto tecnico per i ricevitori linux based , e non solo ......
social network