Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Vivant U5PVR

Esperto L'avatar di pensionato
    Thanks
    179

Predefinito

io ho ancora installato Android 4.1,se vai sul sito OpenATV dovrebbero esserci le istruzioni.

Newbie
    Thanks
    12

Predefinito

si grazie ci sono riuscito, le varie guide che sono in giro mi hanno portato fuori strada, con il firmware di maggio,basta mettere la sd card vuota e poi caricare su pennetta usb immagine enigma2 e al boot-menu premere tasto verde e parte installazione

Newbie
    Thanks
    2

Predefinito

Ciao Ragazzi, come vi trovate con il Vivant U5PVR? Dite la vostra. Io dopo tanto, posso dire che mi trovo ancora bene.

Esperto L'avatar di pensionato
    Thanks
    179

Predefinito

ciao tu quale versione hai installato? io sono rimasto con la vecchia versione ATV 5.1, ho paura a cambiarla perchè con questa funziona tutto quel che mi serve anche se non ho il dual boot, tu quale versione haiinstallato?

Newbie
    Thanks
    1

Predefinito enigma2 u5pvr

Citazione Originariamente Scritto da brontolo58 Visualizza Messaggio
    si grazie ci sono riuscito, le varie guide che sono in giro mi hanno portato fuori strada, con il firmware di maggio,basta mettere la sd card vuota e poi caricare su pennetta usb immagine enigma2 e al boot-menu premere tasto verde e parte installazione
    buongiorno sono Sox25 ho acquistato anche io questo decoder, ho un problema, lo inizializzato configurandolo e personalizzandolo, nel menu ho trovato la voce che permette il dulaboot e ho dato spunta anche all'avvio con enigma, ma non ho ancora a disposizione nessuna immgine enigma, adesso al riavvio rimane sulla schermata dove a destra ci sono le scelte per tasto rosso android e blu per enigma, premo i tasti ma non mi fa andare avanti ne scegliere niente, come posso fare? che soluzione mi potete dare?
    grazie

Newbie
    Thanks
    12

Predefinito

quando riavii sul display appare la scritta boot e dopo menu in quel momento premi tasto rosso dovrebbe partire con android, poi bisogna prima installare immagine enigma

7. The Following User Says Thank You to brontolo58 For This Useful Post:

Sox25 (12-11-18)

Newbie
    Thanks
    1

Predefinito

quando riavii sul display appare la scritta boot e dopo menu in quel momento premi tasto rosso dovrebbe partire con android, poi bisogna prima installare immagine enigma
    grazie proverò cosi.

Newbie
    Thanks
    1

Predefinito

ciao brontolo58, grazie per la preziosa chicca, ho fatto ripartire il mio decoder, ho resettato tutto e aggiornato all'ultima versione. adesso con android va tutto bene.

Leggo che hai fatto l'installazione di opeantv, sinceramente sto uscendo pazzo, tu dici che bisogna fare questa procedura:
    "mettere la sd card vuota e poi caricare su pennetta usb immagine enigma2 e al boot-menu premere tasto verde e parte installazione"

1 per immagine enigma intendi la openatv 6.2?

1-1 l'immagine va messa su penna usb in formato zip o scompattata?

2 la microsd vuota (formattata in fat32?), va inserita nella parte posteriore del decoder; nell'alloggiamento specifico della microsd?

mi indichi con un link l'ultima immagine disponibile? (io ho il Ferguson U5PVR Deluxe)

il decoder nelle caratteristiche recita: wifi dual band quindi 2.4 e 5 ghz, come mai mi vede solo le 2,4ghz?

scusa se ti faccio domande anche un po stupide ma a volte dare per scontato delle cose, ci fa incorrere in errore.

aspetto tue conferme e grazie
    Ultima modifica di Sox25; 13-11-18 alle 00:59

Newbie
    Thanks
    12

Predefinito

1)si openatv 6.2
    2)va sompsttsta, mettere la cartella dinobot su pennetta
    3)sd in fat32 dietro al dec (puo capitare che il dec non digerisca la sd)
    4)su google metti openatv 6.2 la seconda voce, dal sito scarica quella per dinobot 4kse
    5)per la rete 2.4 o 5ghz bisogna configurare il router
    anche io ho il ferguson u5pvr deluxe

Newbie
    Thanks
    1

Predefinito

tutto ok, con l'ultimo aggiornament trovato su openatv tutto funziona

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
DVBMEDIA.IT
L'universo multimediale intorno a te !!! News , recensioni , guide e supporto tecnico per i ricevitori linux based , e non solo ......
social network